Categorie

Produttori

Spedizione

                            SPESE DI SPEDIZIONE

CM MODELLISMO consegnerà allo spedizioniere i prodotti acquistati con la massima celerità, i tempi medi  di spedizione vanno fra i 2 ed i 5 giorni dalla conferma del completamento della procedura di acquisto, la mancanza di merce od eventuali allungamenti dei tempi di consegna saranno resi noti ai clienti per tempo. Lo spedizioniere provvederà quindi a consegnare la merce acquistata entro i tempi previsti, al recapito indicato dal cliente sul form d'ordine.

Tutte le spese di consegna sono a carico dell'acquirente, fatte salve eventuali offerte speciali, evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di CM MODELLISMO.

Le spedizioni in Italia e nell'Unione Europea vengono solitamente effettuate tramite SDA con formula "J+3".
Per spedizioni in Italia, il contributo spese è di 7,50 (a fronte di un costo reale di 15,00 Euro)  per acquisti fino a 150,00 Euro. Oltre i 150,00 Euro di acquisti, la spedizione in Italia è GRATUITA.
Per pacchetti di piccole dimensioni e peso contenuto ( es. fotoincisioni, binari, piccoli accessori ecc. ecc. ) si potranno utilizzare servizi postali a minor costo ( posta prioritaria o raccomandata ) da un minimo di 2,50 Euro ad un massimo di 5,00 Euro. Per richiedere questo tipo di spedizione potete inviarci una mail.

CM MODELLISMO offre la possibilità di effettuare il PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO) con un sovrapprezzo sulle spese di spedizione di 4 euro (11,50 totali anzichè 7,50 previste per la spedizione standard). Al completamento dell'ordine invieremo una mail con il totale da pagare al corriere, esclusivamente in contanti.

                                  SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

CM MODELLISMO effettua spedizioni in tutto il mondo tramite UPS o SDA, offrendo sempre la tariffa più vantaggiosa.

Per spedizioni al di fuori dell'Unione Europea il costo varia a seconda delle tariffe delle spedizioni aeree praticate dai corrieri.