Categorie

Categorie

VALLEJO MODEL AIR YELLOW 71002 +

VALLEJO MODEL AIR YELLOW 71002

0 Revisioni

2,90 €

AV71002

Disponibilità:

2 Articoli

Vallejo MODEL AIR colore acrilico 17 ml

Maggiori dettagli

- +

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


VALLEJO MODEL AIR 

  Colori acrilici opachi, a base d'acqua e appositamente formulati per l'aerografia. La gamma di colori Model Air contiene la selezione più completa dei colori militari utilizzati nella storia recente, inclusi i colori della prima guerra mondiale, della seconda guerra mondiale e fino ai giorni nostri. Ogni colore si basa su un'ampia ricerca dei nostri esperti sui riferimenti militari esistenti e precedenti in modo da offrire al modellista la massima accuratezza storica possibile. Model Air viene utilizzato direttamente o diluito con Vallejo Airbrush Thinner o Flow Improver.

    Si consiglia di innescare prima la superficie, quindi applicare Model Air in più strati. I colori asciugano molto rapidamente e formano un film di vernice omogeneo di straordinaria resistenza preservando anche il più piccolo dettaglio del modello. Per aerografare questi colori, la pressione dell'aria del compressore è consigliata a 15-20 PSI o da 0,5 a 1 kg. Ovviamente Model Air può essere applicato anche con un pennello. Per una corretta manutenzione dell'aerografo si consiglia di utilizzare Vallejo Airbrush Cleaner.

    Sicurezza: Model Air non è infiammabile e non contiene solventi. Vedere anche le informazioni di sicurezza certificate del prodotto nella pagina Sicurezza.

    Confezione: Model Air è presentato in flaconi da 17 ml./0.57 fl.oz. con contagocce. Questo imballo impedisce alla vernice di evaporare e asciugarsi nel contenitore, in modo che possa essere utilizzata in quantità minime e conservata a lungo.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

VALLEJO MODEL AIR YELLOW 71002

VALLEJO MODEL AIR YELLOW 71002

Vallejo MODEL AIR colore acrilico 17 ml

30 prodotti nella categoria:

Compare