Categorie

Categorie

AK INTERACTIVE 11778 US AIRBORNE DIVISION, D-DAY WARGAME STARTER SET

0 Revisioni

45,00 €

AK11778

Disponibilità:

1 Articolo

SET 14 COLORI ACRILICI 3rd Generation + 1 miniatura

Maggiori dettagli

- +

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Inizia a dipingere le tue unità ed eserciti preferiti per i wargame della Seconda Guerra Mondiale con questi set iniziali che includono 14 dipinti di terza generazione selezionati da Eduardo Fernández e un personaggio esclusivo.

La selezione dei colori è il risultato del massimo rigore storico possibile in base alle uniformi, agli accessori e alle armi dell'epoca.
Questo primo set di colori della serie "Fortunate Sons" è progettato per dipingere le figure della 101a e 82a unità di paracadutisti e l'uniforme rinforzata M42, con la quale hanno partecipato al D-Day. La miniatura esclusiva è un operatore radio membro della 101ª.

Resta sintonizzato per i video tutorial che pubblicheremo a breve per imparare a dipingere con questo set.

Il set contiene:

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AK INTERACTIVE 11778 US AIRBORNE DIVISION, D-DAY WARGAME STARTER SET

AK INTERACTIVE 11778 US AIRBORNE DIVISION, D-DAY WARGAME STARTER SET

SET 14 COLORI ACRILICI 3rd Generation + 1 miniatura

30 prodotti nella categoria:

Compare